Avviso ricerca operatori per il progetto

Bosco urbano”

nell’ambito della manifestazione “Artigianato Diffuso – Pinerolo 2021 – Di-Stanze Artigiane”

Si informa che con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 40 del 09.03.2021 l'Amministrazione Comunale ha fornito gli indirizzi programmatici per lo svolgimento della Rassegna dell'Artigianato del Pinerolese qualora le condizioni di diffusione del contagio Covid19 consentano la realizzazione della manifestazione ed ha previsto tra i progetti speciali di riproporre il progetto “Bosco Urbano” con l'allestimento di aree verdi nell'area di Piazza San Donato nei giorni del 10-11-12 settembre 2021.

Si invitano pertanto gli operatori del settore florovivaistico interessati a partecipare al progetto di presentare la propria candidatura entro il 30/07/2021utilizzando il modello sotto proposto con le seguenti indicazioni:

- descrivere della proposta di realizzazione dell'area verde (n. e tipologia piante e fiori);

- eventuale richiesta di rimborso spese per l'allestimento;

- eventuale proposta di sponsorizzazione tecnica.

Sulla base delle proposte pervenute l'Amministrazione Comunale contatterà gli operatori per i successivi eventuali adempimenti e definizioni operative.

Modello presentazione proposta