Il Comune di Pinerolo ha la necessità di affidare ad un operatore economico - attraverso la procedura dell’affidamento diretto prevista dall’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs 36/2023 – il servizio di digitalizzazione e gestione documentale di parte dell'archivio comunale di Stato Civile.

 

SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE: ORE 12:00 DEL 20.10.2023

 

Nota di aggiornamento del 11.10.2023

In fase di avvio dell'indagine esplorativa (06.10.2023) nel testo dell'avviso è stata indicata - per mero errore materiale - la presenza del modello DGUE (Allegato 3).

Si precisa che in questa fase non è necessario allegare copia del DGUE.

Il testo dell'avviso pubblicato in questa sezione è stato rettificato in data 11.10.2023.

 

AVVISO CONCLUSIONE NEGATIVA

 

 

Informazioni

Ufficio Servizi Demografici, Cimiteriali e Statistica
dott.ssa Barbara Camusso
tel: 0121.361223
e-mail: barbara.camusso@comune.pinerolo.to.it