scuola comunaleScuola Comunale di Danza di Pinerolo

Danza classica, moderna e contemporanea

EVENTO

Rassegna "PINEROLO PER LA DANZA" edizione 2023 che si terrà presso il Teatro Sociale nei giorni 16, 17 e 18 giugno a cura della Scuola Comunale di Danza.

Ecco il programma degli spettacoli:

Locandina Pinerolo Danza 2023

La Scuola Comunale di Danza è stata fondata con l'obiettivo di favorire l'insegnamento delle discipline sportive, culturali e ricreative amatoriali della danza e di promuovere la conoscenza dello spettacolo in tutti i suoi aspetti.

Intende promuovere l'attività didattica in forma agonistica, amatoriale o ricreativa incentrata sulla preparazione fisica, tecnica e artistica degli allievi.

Il tutto in vista della partecipazione a spettacoli teatrali organizzati o promossi dalla Scuola Comunale di Danza che s'impegna a fornire un'esperienza educativa inclusiva e diversificata a tutti i suoi studenti.

Scuola Comunale di Danza di Pinerolo - Corso Piave 5, Pinerolo

info@scuolacomunaledidanzadipinerolo.it