La città di Pinerolo fornisce su richiesta il servizio gratuito di newsletter che permette di ricevere direttamente sulla propria casella di posta elettronica aggiornamenti relativi alle iniziative e alle attività promosse e realizzate dalla Città di Pinerolo.

Il servizio nasce per rendere sempre più diretto e costante il rapporto tra  comune e i cittadini e per offrire aggiornamenti costanti e informazioni specifiche sulla vita pubblica e amministrativa della città. Chi fosse interessato potrà tenersi informato tramite una newsletter periodica procedendo con le seguenti modalità.

Per iscriversi alla newsletter:

  1. Se disponete di un programma di posta configurato sul vostro PC:è sufficiente cliccare  qui
  2. In tutti gli altri casi (ad es. perché si preferisce utilizzare un servizio webmail), è necessario inviare un messaggio a newsletter@comune.pinerolo.to.it con l'oggetto Richiesta iscrizione, inserendo nel corpo del messaggio il seguente testo:

Con la presente richiesta esprimo il mio consenso alla raccolta e al Trattamento dei Dati Personali (indirizzo email) "Resa ai sensi degli artt. n. 13 e n. 14 del Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR - General Data Protection Regulation), limitatamente ai fini connessi alla gestione del servizio Newsletter.
Il Comune di Pinerolo, titolare del trattamento dei dati, garantisce il diritto di rettifica o cancellazione del consenso dei dati in questione, ai sensi del Regolamento sopra citato.La rettifica o cancellazione può essere richiesta semplicemente inviado una email a newsletter@comune.pinerolo.to.it

  • Attenzione: le richieste di iscrizione difformi da quella illustrata non saranno accettate

  •  Alla richiesta di iscrizione farà seguito l'invio di una email di conferma da parte del Comune di Pinerolo

Per annullare la propria iscrizione alla newsletter:

 

COMPILA IL QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DELLA NEWSLETTER!!

Fino al 31/12/2018, è attivo un questionario, rivolto a comprendere il gradimento della nostra newsletter da parte degli utenti del servizio. Ti chiediamo la cortesia di dedicare qualche minuto alla sua compilazione. Grazie!!

QUESTIONARIO: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfQG-pm0bf0bK1B3PJYFyic6QIwdDUwWV7haLrk3MdMgfaAcw/viewform