In questi giorni 31 famiglie pinerolesi riceveranno la lettera che le invita a partecipare all'indagine “Aspetti della vita quotidiana”, svolta ogni anno dall'Istat per raccogliere le informazioni relative alla vita quotidiana degli individui e delle famiglie.
Fino al 20 febbraio 2023 chi avrà ricevuto la lettera informativa potrà rispondere autonomamente all’indagine accendendo al sito internet dell'Istat.

I cittadini selezionati dall’Istat che non hanno potuto provvedere in autonomia alla compilazione entro questo termine, saranno contattati entro il 31 marzo 2023 da un intervistatore incaricato dal Comune per adempiere all’obbligo di risposta.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Pinerolo, alla pagina dedicata alla rilevazione ISTAT “Aspetti della vita quotidiana” 2023