Automobili parcheggiate in zona blu

RINNOVO TESSERA

La tessera che dà diritto all’abbonamento ridotto ha validità annuale (anno solare), pertanto dall'anno successivo a quello del rilascio è soggetta a rinnovo (fermi restando le condizioni ed i requisiti che ne hanno consentito l’emissione); a tal fine il suo titolare dovrà inoltrare apposita richiesta.

Chi desidera provvedere al rinnovo dovrà inviare la richiesta alla seguente e-mail rinnovo.zonablu@comune.pinerolo.to.it compilando l'apposito modulo , allegando inoltre copia del documento d'identità del richiedente intestatario della tessera abbonamento ridotto/gratuito in zona blu.

Si precisa che, in sostituzione del timbro apposto nella parte interna della tessera comprovante il rinnovo, sarà inviata all'indirizzo e-mail indicato nell'istanza di rinnovo, l'attestazione di conferma del rinnovo per l'anno richiesto, da esibire, nel caso sia richiesto, agli addetti al controllo della sosta in zona blu.

L'attestazione di conferma del rinnovo annuale va altresì esibita al momento dell'acquisto degli abbonamenti ridotti, presso gli esercenti autorizzati alla vendita.

Si fa presente che le richieste di rinnovo potranno essere presentate fino al 31 marzo c. a.

Scarica il modulo di rinnovo

Sportello zona blu (presso ufficio economato)
tel: 0121 361 367 - 0121 361378
e-mail: rinnovo.zonablu@comune.pinerolo.to.it