Mercoledì 4 marzo Ore 21:00: i principali contenuti del nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri ( DPCM del 4 marzo 2020 ): scuole e Università chiuse in tutta Italia fino al 15 marzo con ricorso dove possibile alla didattica a distanza, sospensione di manifestazioni ed eventi di qualsiasi natura e in qualsiasi luogo, partite e competizioni sportive a porte chiuse fino al 3 aprile.

Lunedì 2 marzo Ore 20.30: Lezioni sospese fino all’8 marzo. Il presidente della Regione, sentito il Ministero della Salute, ha firmato l’ordinanza che prevede l’estensione fino al giorno 8 marzo incluso della sospensione, già prevista per il 2 e 3 marzo, dei servizi educativi dell'infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali ivi compresi i tirocini curriculari, master, università per anziani, con esclusione degli specializzandi nelle discipline mediche e chirurgiche e delle attività formative svolte a distanza.

Visita il Sito della Regione Piemonte - sezione aggiornamenti

Visita il Sito della Regione Piemonte - sezione ordinanze, circolari e disposizioni attuative