Si avvisano i cittadini che è necessario fare ATTENZIONE alle TELEFONATE-TRUFFA  effettuate da parte di chi si qualifica addetto dell'Ufficio Tributi, allo scopo di effettuare rimborsi di tributi non dovuti.

Gli addetti dell'ufficio tributi del Comune di Pinerolo contattano telefonicamente soltanto eventuali contribuenti che hanno presentato istanza di rimborso IMU/TASI/TARES/TARI mediante compilazione e consegna di modulo appositamente predisposto, per i quali si renda necessario acquisire ulteriori informazioni e chiarimenti necessari all'istruttoria. In tali casi il recapito telefonico é stato indicato da parte del contribuente su tale modulo.

Pertanto eventuali telefonate non precedute da istanza di rimborso tributi comunali presentata al Comune di Pinerolo SONO DA RITENERSI TRUFFALDINE.