A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z tutti

A seguito dell’adozione del Decreto del Sindaco n.15 del 4 maggio 2020 si può accedere agli uffici ESCLUSIVAMENTE SU PRENOTAZIONE, secondo le seguenti modalità:

  • PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI ONLINE

La prenotazione ONLINE è possibile attualmente per gli uffici: Anagrafe, Servizi cimiteriali e Stato civile, Tributi, Polizia Amministrativa, Edilizia.

accedendo al link:  https://www.pa-online.it/SportelloVirtuale/001191/SportelloVirtuale.html

 

  • PRENOTAZIONE TELEFONICA

per gli uffici Anagrafe, Stato Civile e Servizi Cimiteriali, Statistica e firme proposte di legge al n. 0121 361 201:

LUNEDI', MERCOLEDI’ e VENERDI' 9.00 - 13.00;
MARTEDI’ e GIOVEDI’ 13.30 - 16.30

per l’ufficio Tributi ai n. 0121 361 279 – 0121 361 315 – 0121 361 401 - 0121 361 338:

LUNEDI’ e GIOVEDI’ 14.00 - 16.00
MARTEDI’ 9.00 - 12.00 / 14.00 - 16.00

 

Di seguito i numeri di ciascun ufficio, contattabili dal LUNEDI’ al VENERDI’ dalle 9.00 alle 12.00:

Elettorale

Telefono: 0121 361 317

Istruzione

Telefono: 0121 361 273 - 0121 361 274

Casa

Telefono: 0121 361 227

Politiche sociali

Telefono: 0121 361 228 - 0121 361 232

Messi comunali, permessi disabili

Telefono: 0121 361 212

Verbali e permessi ztl

Telefono: 0121 361 277

Querele

Telefono: 0121 261 276

Denunce smarrimento

Telefono: 0121 361 275

Sportello abbonamenti zona blu

Telefono: 0121 361 367 - 0121 361 378

Polizia amministrativa

Telefono: 0121 361 327 - 0121 361 265

Suolo pubblico

Telefono: 0121 361 264

Per tutti gli altri uffici

Telefono: 0121 361 111 (centralino)

 

Aggiornamento del 3 ottobre 2022

Uffici

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: 0121 361 270

Fax: 0121 361 354

Sito Web:

Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto n.1 (1° piano), 10064 Pinerolo (TO)

Orari

L'Ufficio Mense scolastiche osserva il seguente orario di apertura al pubblico:

LUNEDI 10.00-13.00 su appuntamento  
MERCOLEDI  9.00-11.30 su appuntamento 14.30-17.30 su appuntamento
VENERDI'  9.00-11.30 su appuntamento  

 

Dirigente 

Dott. ssa Gloria Gerlero

Tel. 0121 361 431 - 0121 361 303
gloria.gerlero@comune.pinerolo.to.it

 

Capo Sezione

Dott. ssa Chiara Prompicai
Tel. 0121 361 289
chiara.prompicai@comune.pinerolo.to.it

 

Competenze

L’attività dell’Ufficio Mense si esplica in tutto ciò che riguarda il funzionamento del servizio di refezione scolastica, con problematiche attinenti ad aspetti organizzativi e gestionali del personale operante nei centri di cottura comunali e con la scrupolosa supervisione circa l’attivazione del sistema di controllo sulla sicurezza alimentare attraverso l’applicazione dei principi dell’HACCP .
L’attività di coordinamento del servizio include rapporti con soggetti esterni ai quali l’Amministrazione si affida per le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria delle strutture e delle attrezzature.
L’Ufficio si interfaccia con la Commissione Mensa, i genitori degli utenti, il personale della scuola; gestisce le prenotazioni e gli ordini da effettuare alla Ditta fornitrice delle materie prime ai centri di cottura. Garantisce la fornitura di diete speciali ad utenti portatori di allergie o intolleranze tramite schemi dietetici realizzati in collaborazione con il servizio di Igiene e Sicurezza degli Alimenti dell’ASL 10.
L’attività prevede controlli nelle cucine e nei centri di distribuzione sul rispetto delle specifiche previste dal Capitolato d’Appalto, sulle qualità organolettiche dei pasti somministrati, sui tempi di distribuzione, nonché un monitoraggio mensile sulle temperature dei pasti al consumo, nel rispetto dei requisiti previsti dalla normativa vigente in materia di igiene degli alimenti e delle Linee Guida per la ristorazione scolastica della Direzione Sanità pubblica della Regione Piemonte.