Spettacolo "Non c'è un pianeta B"
Descrizione breve
Uno spettacolo singolare e plurale allo stesso tempo
15 Novembre 2024
Spettacolo teatrale
1 minuto
Immagine
Immagine
Descrizione
Testo
Il 15 novembre ore 20.45 al Teatro del Lavoro di Pinerolo (Via Chiappero 12, Pinerolo) arriva “Non c’è un pianeta B” uno spettacolo singolare e plurale allo stesso tempo.
Roberto Cavallo di volta in volta interpreta alcuni personaggi in un viaggio alla scoperta dei rifiuti abbandonati e dei piccoli gesti quotidiani che possiamo compiere per fare la differenza. Grazie al coinvolgimento del pubblico, tra reading, rievocazioni storiche e interpretazioni di personaggi impegnati nella sostenibilità e nel sociale come Charles Moore, Janez Potocnik o don Pino de Masi, e seguendo la storia di una scatoletta di acciaio che, salvata dal mare, torna a nuova vita, Cavallo ci accompagna a scoprire quanto possiamo fare per un futuro sostenibile.
Roberto Cavallo insieme a Oliviero Alotto, è ideatore, testimonial ambientale, e runner di Keep Clean And Run, evento centrale italiano della campagna europea di sensibilizzazione contro il fenomeno dell'abbandono dei rifiuti Let’s Clean Up Europe. Tenutosi per la prima volta nel maggio 2015, è un'eco-maratona durante la quale i corridori raccolgono i rifiuti abbandonati lungo il percorso al fine di informare e sensibilizzare la cittadinanza sulle conseguenze di questo fenomeno.
Tutte le informazioni sono disponibili a questo link.
A chi è rivolto
A tutti
Dove
Teatro del Lavoro
Via Chiappero, 12
10064PineroloTO
Italia
Costo
Ingresso gratuito
Allegati
- Locandina spettacolo Non c'è un pianeta B.pdf
- File PDF - 3.7 MB
Contatti
Ultima modifica
22 Ottobre 2024