Descrizione
Il Comune di Pinerolo ha la necessità di affidare ad un operatore economico - attraverso la procedura dell’affidamento diretto prevista dall’art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023 (Codice dei contratti pubblici) - il servizio di trasporto funebre istituzionale per il periodo compreso tra il 01.01.2025 ed il 31.12.2026.
Si fa presente che questo avviso non costituisce gara pubblica in senso stretto, né offerta al pubblico (art. 1336 c.c.) o promessa al pubblico (art. 1989 c.c.), ma strumento per un’indagine esplorativa finalizzata all’acquisizione di disponibilità di operatori economici a eseguire, mediante affidamento diretto, le attività richieste.
Con il presente avviso, pertanto, non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale, quindi, non sono previsti criteri di aggiudicazione, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.
La scelta dell’operatore economico verrà effettuata discrezionalmente dalla stazione appaltante nel rispetto dei principi di legalità, trasparenza e concorrenza stabiliti dall’art. 1, comma 1 del D.Lgs. 36/2023.
Presentazione delle Offerte
Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro le ore 12:00 di mercoledì 25 settembre 2024 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it, a pena di irricevibilità.
Possono partecipare gli operatori in possesso dei requisiti previsti nell'Avviso e nei documenti allegati.
Per maggiori dettagli e per scaricare la documentazione, visitare questo link.