Consente di ottenere informazioni aggiornate sullo stato di avanzamento delle pratiche edilizie presentate presso l’ufficio Urbanistica Comunale. Risponde alle necessità di apertura verso i cittadini come previsto dal Testo Unico sull’Edilizia (D.P.R. 380/2001).

A CHI E’ RIVOLTO

Ai singoli interessati intestatari della pratica o ai tecnici incaricati che possono collegarsi al sito di erogazione ed accedere alle informazioni che li riguardano specificando le proprie credenziali di autenticazione (login e password) assegnate dall'ufficio al momento della comunicazione di avvio del procedimento e comunicate in busta chiusa per mezzo di raccomandata postale.
E' possibile l'accesso senza credenziali di autenticazione (anonimo) ma in questo caso i dati visualizzati sono limitati al numero identificativo della pratica, agli estremi di protocollo della domanda, all'ubicazione dell'intervento ed all'oggetto dello stesso (es. rifacimento tetto).

PER UTILIZZARE IL SERVIZIO

Dalla pagina del servizio è possibile la consultazione libera delle pratiche (dati minimali) oppure eseguire l'autenticazione per la visualizzazione dei dati destinati ai possessori di credenziali di autenticazione (pulsante Entra in alto a destra).

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

Consultare la pagina del sito web comunale

COSA OCCORRE

Per utilizzare il servizio in modalità non anonima occorre essere in possesso delle credenziali personali fornite al momento della comunicazione dell’avvio di procedimento.

Per problematiche legate alla credenziali di autenticazione:
Ufficio Urbanistica

piazza Vittorio Veneto, 1 -  Pinerolo
tel: 0121 - 361 262
fax: 0121 - 361 345
e-mail: segreteria.urbanistica@comune.pinerolo.to.it

Per problematiche di connessione:
CED Comunale
Piazza Vittorio Veneto, 1 – Pinerolo