L'albo pretorio è il luogo dove vengono temporaneamente esposti per la diffusione atti e documenti emanati dal comune o dei quali ne è richiesta la pubblicazione da parte di terzi.
L'albo pretorio on-line risponde alle esigenze di efficienza e trasparenza in coerenza con quanto disposto dalla vigente normativa in materia di e-goverment e dal gennaio 2011 per espressa disposizione di legge ha sostituito ad ogni effetto giuridico la precedente modalità di pubblicazione cartacea.

Accedi al servizio 

A CHI E' RIVOLTO

E' accessibile a chiunque. Per i soggetti non in possesso di strumentazione che consenta la navigazione internet il Comune ha messo a disposizione un totem multimediale, collocato nell'androne dell'ingresso principale del Palazzo Comunale, da dove è possibile consultare gratuitamente i documenti pubblicati.

COSTO

Gratuito

COSA OCCORRE

E’ consigliato configurare il proprio browser internet per l’accettazione automatica dei cookie.

 

 

Contatti

Uff. Segreteria Affari Generali
Piazza Vittorio Veneto, 1 – Pinerolo
tel: 0121 361206