Nuovo totem per la consultazione dell'Albo pretorio on line
Dal 3 aprile 2019 nell'ingresso del palazzo comunale è stato collocato un nuovo totem multimediale accessibile ad ipovedenti e disabili motori.
L'albo pretorio è il luogo dove vengono temporaneamente esposti per la diffusione atti e documenti emanati dal comune o dei quali ne è richiesta la pubblicazione da parte di terzi.
L'albo pretorio on-line risponde alle esigenze di efficienza e trasparenza in coerenza con quanto disposto dalla vigente normativa in materia di e-goverment e dal gennaio 2011 per espressa disposizione di legge ha sostituito ad ogni effetto giuridico la precedente modalità di pubblicazione cartacea.
A CHI E' RIVOLTO
E' accessibile a chiunque. Per i soggetti non in possesso di dispositivi che consentano la navigazione internet il Comune ha messo a disposizione un totem multimediale, collocato nell'ingresso principale del Palazzo Comunale, da dove è possibile consultare gratuitamente i documenti pubblicati.
COSTO
Gratuito
COSA OCCORRE
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Contatti
Uff. Segreteria Affari GeneraliPiazza Vittorio Veneto, 1 – Pinerolo
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