STRUMENTI URBANISTICI ESECUTIVI DI INIZIATIVA PRIVATA E RELATIVE VARIANTI L. 56/1977 e s.m.i.

Descrizione sommaria

Procedimento complesso che prevede: l'esame dell’istanza, l’istruttoria, la ricerca su altre pratiche connesse, le verifiche urbanistiche ed edilizie, la richiesta di pareri interni ed esterni, la stesura di atti (deliberazioni, determinazioni, ecc.) e il successivo rilascio del provvedimento finale.

Ufficio competente

Ufficio urbanistica – sezione Gestione Urbanistica
Gli orari e i contatti sono reperibili al seguente link: http://www.comune.pinerolo.to.it/web/index.php/comune/governo-della-citta/uffici/44-sportello-unico-per-l-edilizia-urbanistica

Presentazione istanza e modulistica

Presentazione istanza al SUE (Sportello Unico Edilizia): Segreteria Urbanistica - Gestione Urbanistica.

Elencazione atti e documenti da allegare

  • relazione illustrativa che precisa le prescrizioni e le previsioni del Piano Regolatore Generale, con riferimento all'area interessata dal piano, corredata dai seguenti allegati:
  • le analisi e le ricerche svolte;
  • la specificazione delle aree da acquisire per destinazioni pubbliche e di uso pubblico;
  • la relazione finanziaria, con la stima sommaria degli oneri derivanti dall’urbanizzazione delle aree;
  • i tempi previsti per l'attuazione, con indicazione delle relative priorità;
  • la scheda quantitativa dei dati del piano comprensiva della quantificazione della capacità insediativa;
  • planimetria delle previsioni del Piano Regolatore Generale relative al territorio oggetto del piano, estese anche ai tratti adiacenti, in modo che risultino le connessioni con le altre parti del piano stesso;
  • planimetria del piano, disegnata sulla mappa catastale aggiornata e dotata delle principali quote planoaltimetriche, contenente i seguenti elementi:
    • la delimitazione del perimetro del territorio interessato;
    • le strade e gli altri spazi riservati alla viabilità e parcheggi, con precisazione delle caratteristiche tecniche delle sedi stradali, con le relative quote altimetriche, oltreché delle fasce di rispetto e dei distacchi degli edifici esistentiì dalle sedi stradali;
    • gli edifici e gli impianti pubblici esistenti ed in progetto;
    • le aree destinate all'edificazione o alla riqualificazione dell'edilizia esistente con l'indicazione delle densità edilizie, degli eventuali allineamenti, delle altezze massime, dei distacchi fra gli edifici, della utilizzazione e della sistemazione delle aree libere e di quelle non edificabili;
    • l’eventuale delimitazione di comparti edificatori;
  • progetto di massima delle opere di urbanizzazione primaria e dei relativi allacciamenti predisposto in osservanza al capitolato approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 29 del 22/03/2001 e nel rispetto dell’allegato al regolamento edilizio relativo all’arredo urbano, comprendente:
    • l’elenco prezzi unitari e l’analisi prezzi;
    • la verifica prevista dal capo 2, punto 2, del capitolato medesimo (nel progetto delle opere di urbanizzazione deve essere identificato almeno un posto auto ogni 26 mq. di area assoggettata a standard di parcheggio, estesi a 28 mq. nel caso di parcheggi realizzati all’interno di edifici o in apposite strutture pluripiano. La superficie eccedente non potrà essere considerata in conto dismissione);
    • l’ubicazione dei cassonetti della raccolta rifiuti;
  • progetto plano-volumetrico degli interventi previsti, con profili e sezioni in scala adeguata e con indicazione delle tipologie edilizie;
  • elenchi catastali delle proprietà ricadenti nel territorio interessato dal piano, con indicazione di quelle da dismettere e dimostrazione del titolo di proprietà;
  • norme specifiche di attuazione del piano;
  • planimetria del piano ridotta alla scala delle tavole di Piano Regolatore Generale, al fine di verificarne l'inserimento e di garantire l'aggiornamento dello stesso;
  • elaborati relativi al processo di valutazione ambientale strategica;
  • planimetria estesa ad un’area vasta che illustri come la nuova viabilità si inserisce in quella esistente;
  • schema di convenzione edilizia predisposta sulla base dello schema tipo approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 31 del 22/03/2001 e successive modifiche (le tavole grafiche devono essere presentate su di un unico supporto cartaceo dotato di intestazione contenente: data, numero progressivo della tavola, oggetto della stessa, scala di rappresentazione di ogni disegno, firma in originale dei richiedenti e dei progettisti);
  • elaborati geologico-tecnici per l’ottenimento del parere in materia di prevenzione del rischio sismico (gli elaborati devono inoltre contenere specifiche indicazioni in ordine ai requisiti dell'arredo urbano, anche ai fini del superamento o dell'eliminazione delle barriere architettoniche e percettive).
Nel caso si tratti di piano di recupero il medesimo deve inoltre contenere:
  • la delimitazione del perimetro del territorio interessato;
  • la prescrizione delle destinazioni d'uso degli immobili, aree ed edifici, con l'indicazione delle opere di urbanizzazione esistenti e da realizzare secondo le prescrizioni del Piano Regolatore Generale;
  • l'analisi dello stato di consistenza e di degrado degli immobili e delle opere di urbanizzazione primaria e secondaria con l'indicazione degli interventi di recupero proposti;
  • la definizione progettuale degli interventi suddetti con la valutazione sommaria dei relativi costi;
  • l'individuazione degli immobili da espropriare per la realizzazione di attrezzature pubbliche o comunque di opere di competenza comunale;
  • i tempi previsti per l'attuazione del piano, con l'indicazione delle relative priorità.
Deve inoltre essere documentato l’effetto degli interventi di recupero quanto a:
  • rispetto delle preesistenze storiche, ambientali e paesaggistiche;
  • congruenza con la preesistenza delle funzioni terziarie di nuova introduzione e qualità ambientale delle funzioni residenziali,
  • accessibilità e funzionalità della rete viaria complessiva,
  • organica collocazione e funzionalità delle attrezzature pubbliche,
  • continuità con il tessuto urbano circostante.
In particolare:
  • le analisi devono documentare, anche fotograficamente, i valori storico ambientali, le condizioni igienico-sanitarie e la consistenza statica degli edifici e delle loro strutture;
  • il progetto deve documentare gli interventi edilizi previsti con indicazione delle tipologie edilizie e delle destinazioni d'uso con piante, profili e sezioni nella scala adeguata a definire le caratteristiche degli interventi e dimostrare la loro congruenza con il tessuto edilizio preesistente e circostante (se di valore).

Indirizzo e-mail a cui inviare l’istanza

protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it

Costo e modalità di pagamento

Marca da bollo sulla domanda e diritti di segreteria di:

euro 85 per piani di recupero e relative varianti:

euro 850 per piani esecutivi convenzionati;

euro 500 per varianti a piani esecutivi convenzionati.


Modalità di pagamento per diritti di segreteria: Bancomat, Contanti e conto corrente postale n. 30860100.

Termini di conclusione del procedimento

I termini per la conclusione del procedimento sono stabiliti dall’art. 43 della Legge Regionale 05/12/1977 n.56 e s.m.i.

Procedimenti collegati

  • Parere della Commissione regionale per gli insediamenti di interesse storico-artistico.
  • Autorizzazione regionale per zone soggette a vincolo di tutela paesistico-ambientale ai sensi del D.lgs. 42/04.
  • Verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica.
  • Valutazione ambientale strategica se necessaria.
  • Conferenza di servizi qualora si ritenga opportuno un esame congiunto.

Mezzo modalità comunicazione esito

  • Comunicazione avvenuta approvazione con lettera.
  • Comunicazione preavviso di rigetto ex art. 10 bis L. 241/90 con lettera raccomandata a.r.
  • Comunicazione motivato rigetto con lettera raccomandata a.r.

Responsabile del procedimento

Nominativo:
Arch. Roberto Massasso
Telefono:
0121 361260

Responsabile adozione del provvedimento finale

NominativoDirigente:
Ing. Antonio Morrone
Telefono:
0121 361324

Sostituto in caso di inerzia

Nominativo:
Dr.ssa Annamaria Lorenzino
Modalità attivazione:
con richiesta scritta inviata a:
Città di Pinerolo, Piazza Vittorio Veneto 1 – 10064 Pinerolo (TO) oppure via PEC al seguente indirizzo: protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it
Recapito telefonico:
0121 361309
Indirizzo e-mail:
annamaria.lorenzino@comune.pinerolo.to.it

 

AREA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE DENOMINATA F5 - SUB AREA "A" - PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO

Allegato 1.1 - Relazione illustrativa (datato 23/2/2024 prot. 15683 del 4/3/2024)

Allegato 2Va.1 – Conteggio oneri (prot. 15683 del 4/3/2024)

Allegato 3Va.1 – Computo metrico estimativo (prot. 15683 del 4/3/2024)

Allegato 4Va.1 – Elenco prezzi (datato 23/2/2024 prot. 15683 del 4/3/2024)

Allegato 5Va.1.2.3 - Schema convenzione (datato 29/3/2024 prot 22718 del 3/4/2024)

Allegato 6 – Scheda riepilogativa (datato 7/12/2023 prot. 91885 del 20/12/2023)

Allegato 7.1.2 – Scheda quantitativa (datato 21/3/2024 prot. 20949 del 25/3/2024)

Allegato 8 – Elenco catastale (datato 7/12/2023 prot. 91885 del 20/12/2023)

Allegato 9.1 – Progetto illuminazione (datato 28/2/2024 prot. 15683 del 4/3/2024)

Allegato 10 – Relazione geologica (datato settembre 2023 prot. 91885 del 20/12/2023)

Allegato 11 – Relazione acustica (datato 19/10/2023 prot. 91885 del 20/12/2023)

Allegato 12 – Relazione agronomo-forestale (datato 11/10/2023 prot. 91885 del 20/12/2023)

Allegato 13.1 – Norme di attuazione (datato 23/2/2024 prot. 15683 del 4/3/2024)

Allegato 14 – Relazione mitigazione ambientale (datato 8/1/2024 prot. 2531 del 11/1/2024)

Allegato 15.1.2 – Documento verifica VAS (datato 21/3/2024 prot. 21244 del 26/3/2024)

Tavola 1 – Inquadramento territoriale (datato 7/12/2023 prot. 91880 del 20/12/2023)

Tavola 2 – Stato di fatto (datato 7/12/2023 prot. 91880 del 20/12/2023)

Tavola 3 – Sovrapposizione rilievo mappa catastale (datato 7/12/2023 prot. 91880 del 20/12/2023)

Tavola 4 – Stato di fatto Sezioni (datato 7/12/2023 prot. 91880 del 20/12/2023)

Tavola 4a – Stato di fatto Sezioni (datato 7/12/2023 prot. 91880 del 20/12/2023)

Tavola 4b – Stato di fatto Sezioni (datato 3/12/2023 prot. 91880 del 20/12/2023)

Tavola 5 – Stato di fatto fabbricati (datato 7/12/2023 prot. 91880 del 20/12/2023)

Tavola 6 – Modifica destinazione d’uso (datato 7/12/2023 prot. 91880 del 20/12/2023)

Tavola 7 – Stato di fatto Conteggio SUL (datato 7/12/2023 prot. 91880 del 20/12/2023)

Tavola 8 – Suddivisione in lotti (datato 7/12/2023 prot. 91880 del 20/12/2023)

Tavola 9.1 – Progetto indicativo fabbricati (datato 23/2/2024 prot. 15683 del 4/3/2024)

Tavola 10 – Inserimento fabbricati (datato 7/12/2023 prot. 91885 del 20/12/2023)

Tavola 11 – Inserimento fabbricati su mappa (datato 7/12/2023 prot. 91885 del 20/12/2023)

Tavola 12Va.1 – Planimetria generale (datato 23/2/2024 prot. 15683 del 4/3/2024)

Tavola 13 – Planimetria sottoservizi (datato 7/12/2023 prot. 91885 del 20/12/2023)

Tavola 14Va.1 – Area in dismissione e asservimento (datato 23/2/2024 prot. 15683 del 4/3/2024)

Tavola 15.1 – Opere di urbanizzazione (datato 23/2/2024 prot. 15683 del 4/3/2024)

Tavola 16 – Documentazione fotografica (datato 7/12/2023 prot. 91885 del 20/12/2023)

Tavola 17.1 – Quote altimetriche (datato 23/2/2024 prot. 15683 del 4/3/2024)

Tavola 18 – Riduzione suolo impermeabilizzato (datato 8/1/2024 prot. 2531 del 11/1/2024)

Tavola 19 – Opere di urbanizzazione asservite uso pubblico (datato 23/2/2024 prot. 15683 del 4/3/2024)

 

AREA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE DENOMINATA CE 7.2 SUB AREE "C" E "D" - PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO

Provvedimento per pubblicazione

Relazione geologico-geotecnica

Relazione idraulica

Relazione idrogeologica

Estratto di mappa e di P.R.G.C.

Inquadramento urbanistico

Stato dei luoghi

Planimetria generale di progetto

Planimetria opere di urbanizzazione

Planimetria opere di urbanizzazione

Planimetria impianti elettrici

Relazione tecnica e di calcolo impianti elettrici

Computo metrico

Relazione illustrativa

Bozza di convenzione

Computo metrico estimativo

Allegato 2a e 2b D.G.R. 25-2977 del 29/2/2016

 

AREA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE DENOMINATA RU 5.1 SUB AREA A - PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO

Provvedimento per pubblicazione

Relazione illustrativa

Relazione geologica geotecnica

Relazione su traffico

Relazione acustica

Schema di convenzione

Planimetria stato attuale

Planimetria di progetto

Progetto opere di urbanizzazione

Schemi tipologici

Norme tecniche di attuazione

Planimetria del SUE inserita nel PRGC

Documento di verifica di assoggettabilità VAS

Relazione paesaggistica

 

AREA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE DENOMINATA A 1.2 - PIANO DI RECUPERO

Provvedimento approvazione

Doc. 1 - Relazione illustrativa

Doc. 2 - Oneri di urbanizzazione

Doc. 3 - Computo metrico estimativo

Doc. 4 - Elenco prezzi unitari

Doc. 5 - Bozza convenzione

Doc. 6 - Schede analitiche

Doc. 7 - Norme di attuazione

Relazione geologica geotecnica

Scheda riepilogativa

Tav. 1 - Inquadramento territoriale

Tav. 2 - Inserimento PdR su planimetria PRGC

Tav. 3 - Stato di fatto: rilievo aereo

Tav. 4 - Stato di fatto: rilievo fabbricati

Tav. 5 - Delimitazione comparto PdR - area da cedere

Tav. 6 - Planimetria di PdR inserita in mappa catastale

Tav. 7 - Reti tecnologiche

Tav. 8 - Opere di urbanizzazione

Tav. 9 - Stato di progetto indicativo dei fabbricati

Tav. 10 - Documentazione fotografica

Tav. 11 - Calcolo idraulico

Tav. 12 - Opere di urbanizzazione: illuminazione pubblica

Tav. 13 - Confine tra le zone A 1.2 e VP1 su mappa catastale

Tav. 14 - Sovrapposizione fabbricati in progetto su stato di fatto

Tav. 15 - Planimetria con strada e fabbricati in progetto

Tav. 16 - Mappa da archivio di stato

Tav. 17 - Documentazione fotografica dei fabbricati

Tav. 18 - Prospetti e sezioni fabbricato A in progetto

Tav. 19 - Prospetti fabbricato B in progetto

Tav. 20 - Prospetti fabbricati con definizioni tipologiche e costruttive

Tav. 21 - Foto rendering su mappatura aerea

Valutazione ambientale strategica

 

AREA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE DENOMINATA CE 1.2 A - PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO

Provvedimento approvazione

Tav. 1A Inquadramento territoriale

Tav. 1B Inquadramento territoriale

Tav. 2 Rilievo topografico plano-altimetrico: pianta

Tav. 3 Rilievo topografico plano-altimetrico: sezioni

Tav. 4 Sovrapposizione rilievo topografico ed estratto di mappa

Tav. 5 Inquadramento dell'intervento: planimetria e viabilità

Tav. 6 Inquadramento dell'intervento: sezioni di progetto

Tav. 7 Opere di urbanizzazione: fognatura nera

Tav. 8 Opere di urbanizzazione: fognatura bianca

Tav. 9 Opere di urbanizzazione: acquedotto

Tav. 10 Opere di urbanizzazione: rete gas

Tav. 11 Opere di urbanizzazione: telecom

Tav. 12 Particolari costruttivi

Tav. 13 Sezioni stradali

Tav. 14 Individuazione sagome limite fabbricati

Tav. 15 Aree in dismissione

Allegato A Relazione tecnica illustrativa

Allegato B Calcoli tecnici

Allegato C Conteggio importo oneri di urbanizzazione

Allegato D Elenco prezzi

Allegato E Computo metrico delle opere di urbanizzazione

Allegato F Schema convenzione

Allegato G Verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica (VAS)

Allegato H Documentazione fotografica

Allegato I Relazione geologica

Allegato L Contatti con gli enti

Allegato N Modello 11

Allegato O Scheda quantitativa dei dati del piano

Allegato P Norme di attuazione

Allegato Q Obiettivi di mitigazione ambientale

Opere di urbanizzazione: illuminazione pubblica Elaborato 2

Opere di urbanizzazione: illuminazione pubblica Elaborato 3

 

AREA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE DENOMINATA X9 - PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO - VARIANTE 3

Provvedimento approvazione

Documento 0/nv - Descrizione variazioni

Documento 1/nv Relazione illustrativa

Documento 2/nv - Bozza di variante alla convenzione

Tavola 1 nv

Tavola 3 nv

Tavola 4 nv 1^

Tavola 4 nv 2^

Tavola 5 nv

Tavola 6 nv

 Tavola 7 nv

Tavola 1/var.

Tavola 3/var.

Tavola 4/var. 1^

Tavola 4/var. 2^

Tavola 5/var.

Tavola 6/var.

Tavola 7/var.

 

AREA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE DENOMINATA CE 4.1 - PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO SUB AREA "B" E CONTESTUALE VARIANTE PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO SUB AREA "A"

Provvedimento approvazione

SUB AREA A  - ELABORATO 00A_Convenzione edilizia del 16.10.2008 e addendum alla convenzione__

SUB AREA A  - ELABORATO 00B_ Aggiornamento opere a scomputo

SUB AREA A  - ELABORATO 00C_Relazione tecnico illustrativa SUB AREA A  - ELABORATO 00C_Relazione tecnico illustrativa 

SUB AREA A  - ELABORATO 001_Corografia, estratto PRGC, estratto catastale

SUB AREA A - ELABORATO 001_individuazione lotti e conteggi

SUB AREA A  - ELABORATO 002_Planimetria di variante, viabilità

SUB AREA B  - ELABORATO 00A_Relazione tecnico illustrativa

SUB AREA B - ELABORATO 00B_ Norme tecniche di attuazione

SUB AREA B - ELABORATO 00C_ Schema di convenzione

SUB AREA B - ELABORATO 00D_ Stima dei costi opere di urbanizzazione primaria

SUB AREA B - ELABORATO 00E_relazione geologica e geotecnica

SUB AREA B - ELABORATO 00F_documentazione fotografica

SUB AREA B - ELABORATO 00G_ Pareri Enti

SUB AREA B - ELABORATO 00H_ Verifica di assoggettabilità VAS

SUB AREA B - ELABORATO 00I_Relazione idraulica 

SUB AREA B - ELABORATO 00L_Allegato 2_Modello per la scheda quantitativa dei dati di piano

SUB AREA B - ELABORATO 001_ Cartografia

SUB AREA B - ELABORATO 002_Rilievo sub area B

SUB AREA B - ELABORATO 003_Planimetria sistemazione area di PEC

SUB AREA B - ELABORATO 004_sottoservizi esistenti

SUB AREA B - ELABORATO 005_Opere di urbanizzazione_Infrastrutture

SUB AREA B - ELABORATO 006_particolari costruttivi

SUB AREA B - ELABORATO 007_Opere di urbanizzazione_Viabilità

SUB AREA B - ELABORATO 008_Planimetria fognatura acque bianche

SUB AREA B - Relazione verifica compatibilità acustica

 

AREA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE DENOMINATA D 6.8 - PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N° 93 DEL 23/12/2003 - VARIANTE 2

Provvedimento approvazione

01 RELAZIONE ILLUSTRATIVA

02 NTA

03 bozza di convenzione

04 Relazione_geologica_Variante 2_PEC_ D 6.8_Pinerolo

05 Documento tecnico_VAS

06 tav 1 Variante

07 tav 2 Variante

08 tav 3 Variante

09 tav 4 Variante

10 tav 5 Variante

11 tav 6 Variante

12 tav 7 Variante

13 tav 8 Variante

14 tav 9 Variante

15 tav 10 Variante

16 tav 1 Riproduzione pec approvato

17 tav 2 Riproduzione pec approvato

18 tav 3.2 Riproduzione pec approvato

19 tav 3.5 Riproduzione pec approvato

20 tav 3.6 Riproduzione pec approvato

21 tav 3.7 Riproduzione pec approvato

22 tav 4.1 Riproduzione pec approvato

23 tav 4.2 Riproduzione pec approvato

24 tav 4.3 Riproduzione pec approvato

25 Relazione_generale

26 Relazione_specialistica_interferenze

27 tav1 pista ciclabile

28 tav2 pista ciclabile

29 tav3 pista ciclabile

30 tav4 sez pista ciclabile

31 Piano_di_manutenzione_opera

32 Piano_di_Sicurezza_e_Coordinamento

33 Costi_per_la_sicurezza

34 Computo_Metrico_Estimativo

35 Elenco_prezzi

36 Cronoprogramma

37 Quadro_EconomicoProvvedimento accoglimento

 

AREA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE DENOMINATA CE 6.2 SUB AREE C1 E C2 - PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO

 

AREA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE DENOMINATA CE 5.1 SUB AREA C - PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO

 

AREA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE DENOMINATA VP 6.8 - PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO "CASCINA MOTTA SANTUS"

 

AREA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE DENOMINATA CE 4.1 - PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 72 DEL 29/09/2008 E SUCCESSIVE VARIANTI - VARIANTE 3

        Provvedimento approvazione

 

AREA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE DENOMINATA D 6.8 - PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 93 DEL 23/12/2003 - VARIANTE 1

 

PEC ZONA X.9: DELIBERAZIONE DI APPROVAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 136 DEL 21/05/2014 RELATIVA: "AREA DEL PIANO REGOLATORE GENERALE COMUNALE DENOMINATA X9 - PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO – VARIANTE"

Variante al piano esecutivo convenzionato in zona X9 del piano regolatore generale - approvata con Delibera giunta comunale n.247 del 12/9/2012.

Con Delibera giunta comunale n.247 del 12/9/2012 è stata approvata la variante a piano esecutivo convenzionato in zona X9 del piano regolatore generale.

Con Delibera Consiglio comunale n. 10 del 30/1/2008 è stato approvato il piano esecutivo oggetto della variante.

L’approvazione della variante è stata chiesta dalla Società Sima s.r.l., l’area interessata è posta tra le vie Palladio, Fer e Caprilli

 

PIANO ESECUTIVO CONVENZIONATO IN AREA DEL PRGC DENOMINATA CPS3 SUB AREA B - VARIANTE