ATTESTAZIONE REQUISITI PER VENDITA EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA L. 865/1971 – L. 457/1978 – D.P.R. 380/2001
Descrizione sommaria
A seguito della presentazione della copia del preliminare di vendita da parte del futuro acquirente unitamente alla dichiarazione attestante la sussistenza dei requisiti del futuro acquirente, il settore urbanistica: - verifica la sussistenza della completezza della documentazione inviata ed eventualmente chiede documentazione integrativa; - comunica con lettera l’esito della verifica.
Presentazione istanza e modulistica Copia del preliminare di vendita unitamente alla dichiarazione attestante la sussistenza dei requisiti del futuro acquirente viene trasmessa al comune con lettera raccomandata a.r. o direttamente all’ufficio Gestione urbanistica o all’ufficio protocollo del comune.
Elencazione atti e documenti da allegare - copia del preliminare di vendita; - dichiarazione attestante la sussistenza dei requisiti del futuro acquirente.
Ritiro moduli Ritiro ed eventuale assistenza per la compilazione presso Ufficio urbanistica – Gestione Urbanistica.
Indirizzo e-mail a cui inviare l’istanza protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it
Costo e modalità di pagamento Non ci sono costi per l’istante.
Termini di conclusione del procedimento Il giorno 30 del mese successivo alla data di ricevimento della copia del preliminare di vendita unitamente alla dichiarazione attestante la sussistenza dei requisiti del futuro acquirente . Mezzo modalità comunicazione esito Lettera raccomandata a.r.
Responsabile adozione del provvedimento finale Nominativo Dirigente Ing. Antonio Morrone Telefono 0121 361324 Indirizzo e-mail: morronea@comune.pinerolo.to.it
Sostituto in caso di inerzia Nominativo Dr.ssa Annamaria Lorenzino Modalità attivazione con richiesta scritta inviata a: Città di Pinerolo, Piazza Vittorio Veneto 1 – 10064 Pinerolo (TO) oppure via PEC al seguente indirizzo: protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it Recapito telefonico 0121 361309 Indirizzo e-mail: lorenzinoa@comune.pinerolo.to.it