Piani attuativi ed esecutivi

PIANI PARTICOLAREGGIATI (PP) PIANI TECNICO ESECUTIVI (PTE) E SUE

PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO

PIANO PARTICOLAREGGIATO PP1: PROGETTO DEFINITIVO DELLA VARIANTE N. 1 AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DELL'AREA PP1 DEL P.R.G.C.

PIANO PARTICOLAREGGIATO PP1 VARIANTE N. 2: DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE N. 69 DEL 23 NOVEMBRE 2011: "APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO DELLA VARIANTE N. 2 AL PIANO PARTICOLAREGGIATO DELLA ZONA PP1 del P.R.G.C."

VARIANTE N.3 AL P.I.P. AREA DE 3.1: DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 261 DEL 16 SETTEMBRE 2015 CON OGGETTO: “VARIANTE 3 DEL P.I.P. AREA DE 3.1: APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO”

PIANO TECNICO ESECUTIVO (PTE) A SUPPORTO DEL PROGETTO DEFINITIVO INERENTE GLI "INTERVENTI DI SOCIAL HOUSING TRAMITE CASI PILOTA. RECUPERO DELL'EDIFICIO DI VIA VESCOVADO, 20" - APPROVATO CON DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 77 DEL 24/03/2014