Cattura

CONTRIBUTO DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE PER INTERVENTI DI ADEGUAMENTO E DI ADATTAMENTO FUNZIONALE DEGLI SPAZI SCOLASTICI IN CONSEGUENZA ALL’EMERGENZA SANITARIA COVID-19

Il Comune di Pinerolo ha partecipato all'avviso pubblico del Ministero dell'Istruzione relativo a: Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale "per la scuola, competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020 - Asse II - Infrastrutture per l'Istruzione - Fondo europeo di Sviluppo Regionale (FESR) - Obiettivo specifico 10.7 - Azione 10.7.1 - "Interventi di riqualificazione degli edifici scolastici anche per facilitare l'accessibilità delle persone con disabilità" - Avviso pubblico per gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell'emergenza sanitaria da Covid-19, risultando beneficiario di un contributo finanziario di € 160.000,00 che è stato utilizzato per la realizzazione dei seguenti progetti:

Alcune immagini

- PARETI DIVISORIE AUTOPORTANTI : immagine 1 - immagine 2