Skip to main content

 

 

Comunicato attivazione servizi scolastici  (ultimo aggiornamento del 11/09/2020)
Informativa sulle modalità di svolgimento del servizio specifiche per la fase dell’emergenza sanitaria da Covid-19 - Nota informativa

 

 

Progetto PEDIBUS, il più nuovo, sicuro, divertente e salutare modo per andare e tornare da scuola".
Il servizio è attivo per le scuole primarie "Cesare Battisti", "Giovanni XXIII", "Parri" e "N. Costa".

Le iscrizioni per l'a.s. 2020/2021 saranno effettuate    dal 6 luglio al 21 agosto 2020.

Attivazione della line/percorso con un numero minino di dieci alunni iscritti

 

Vista la situazione di emergenza epidemiologica determinata dalla diffusione del COVID-19, il modulo di iscrizione può essere presentato esclusivamente in modalità telematica:
- tramite posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it
- tramite posta elettronica all'indirizzo istruzione.cultura@comune.pinerolo.to.it
Il modulo deve obbligatoriamente:
- essere inviato in un unico file in formato PDF;
- essere completo di tutte le 10 pagine che lo compongono (comprese le pagine che non prevedono parti da compilare e l'informativa privacy);


- essere accompagnato da:
• ricevuta dell'avvenuto pagamento della tariffa di € 10,00
• un documento di identità del soggetto che firma la richiesta


Firma del modulo di iscrizione:
- i richiedenti in possesso di una firma digitale valida possono salvare il modulo sul proprio personal computer, compilarlo e firmarlo digitalmente.
- gli altri richiedenti invece dovranno salvare il modulo sul proprio personal computer, compilarlo, stamparlo, firmarlo manualmente (due firme) e scansionarlo in un unico file PDF.


I modelli trasmessi in modalità o forma differente a quanto sopra indicato verranno considerati irricevibili.

I richiedenti  che dovessero incontrare particolari difficoltà di compilazione e trasmissione della richiesta in modalità telematica possono, in via residuale ed eccezionale, rivolgersi telefonicamente all'Ufficio Istruzione per ottenere assistenza telefonica.

 

 

Valutazione della soddisfazione degli utenti