ATTENZIONE:

La domanda di iscrizione al servizio mensa deve essere OBBLIGATORIAMENTE presentata entro il 26 agosto 2016

• Non saranno accettate domande dal 29 agosto 2016 al 11 settembre 2016
    • Le domande pervenute oltre il 26 agosto verranno successivamente prese in esame, unicamente se non eccedenti la disponibilità di posti. In caso di disponibilità di posti, l’avvio al servizio verrà garantito decorsi 15 giorni dalla presentazione della domanda.
  • Dal 1° ottobre 2016 verrà disattivata la procedura di iscrizione on line. Ogni nuova iscrizione dovrà essere effettuata unicamente presso l’ufficio istruzione, negli orari di sportello.

Servizio mensa scolastica a.s. 2016-17

Area riservata ai genitori

Iscrizioni/verifica situazione

In caso di impossibilità ad accedere al portale Novaportal premere F5 per aggiornare l'applicativo

ATTENZIONE:

• Quando compare il messaggio di errore premere sulla tastiera il tasto F5 che aggiorna il programma.
  • I possessori di username "nf..." devono rivolgersi al'ufficio Istruzione comunale per l'invio di nuove credenziali utili all'accesso al portale dedicato al servizio e all'utilizzo della APP.

Informatizzazione servizio di refezione scolastica

Le iscrizioni al servizio di refezione scolastica verranno effettuate dal 04/07/2016 al 26/08/2016 mediante procedura on-line o presso l'ufficio Istruzione comunale.

Ufficio Istruzione

tel: 0121 361273 - 274 - 289