Servizio mensa scolastica a.s. 2015-16

Iscrizioni/verifica situazione

In caso di impossibilità ad accedere al portale Novaportal premere F5 per aggiornare l'applicativo

Quando compoare il messaggio di errore premere sulla tastiera il tasto F5 che aggiorn ail programma.

I possessori di username "nf..." devono rivolgersi al'ufficio Istruzione comunale per l'invio di nuove credenziali utili all'accesso al portale deidcato al servizio e all'utilizzo della APP.

Informatizzazione servizio di refezione scolastica

Le iscrizioni al servizio di refezione scolastica verranno effettuate dal 13/07/2015 al 28/08/2015 mediante procedura on-line o presso l'ufficio Istruzione comunale.

Ufficio Istruzione

tel: 0121 361273 - 274 - 289

Servizio di refezione scolastica

Iscrizione al servizio e modalità gestionali

La domanda di iscrizione al servizio mensa deve essere OBBLIGATORIAMENTE presentata entro il 28/08/2015.
Non saranno accettate domande nelle prime due settimane di settembre, essendo l’ufficio, in tale periodo, impegnato nell’aggiornamento della banca dati relativo al servizio necessario a garantire un corretto avvio della mensa scolastica.
Le domande pervenute oltre il suddetto termine verranno successivamente prese in esame, unicamente se non eccedenti la disponibilità di posti. In caso di disponibilità di posti, l’avvio al servizio verrà garantito decorsi 15 giorni dalla presentazione della domanda.