ATTENZIONE:

La domanda di iscrizione al servizio mensa deve essere OBBLIGATORIAMENTE presentata entro il 25 agosto 2017

  • Non saranno accettate domande dal 28 agosto 2017 al 8 settembre 2017
    • Le domande pervenute oltre il 25 agosto verranno successivamente prese in esame, unicamente se non eccedenti la disponibilità di posti. In caso di disponibilità di posti, l’avvio al servizio verrà garantito decorsi 15 giorni dalla presentazione della domanda.
    • Dopo l’invio on line della domanda di iscrizione ogni variazione dovrà essere comunicata unicamente all’ufficio istruzione recandosi presso lo sportello o via mail istruzione.cultura@comune.pinerolo.to.it
  • Dal 1 novembre 2017 verrà disattivata la procedura di iscrizione on line. Ogni nuova iscrizione dovrà essere effettuata unicamente presso l’ufficio istruzione, negli orari di sportello.

In relazione agli alunni che necessitano di diete individuali, si invitano i genitori a formalizzare l'iscrizione al servizio dal 3 luglio al 14 luglio pp.vv. facendo pervenire contestualmente all'ufficio comunale mense scolastiche i relativi certificati redatti dal pediatra o la richiesta sottoscritta dal genitore stesso per l'attivazione di dieta alternativa.

Servizio mensa scolastica a.s. 2017-18

Area riservata ai genitori

Iscrizioni/verifica situazione

In caso di impossibilità ad accedere al portale Novaportal premere F5 per aggiornare l'applicativo

ATTENZIONE:

  • Quando compare il messaggio di errore premere sulla tastiera il tasto F5 che aggiorna il programma.
  • I possessori di username "nf..." devono rivolgersi al'ufficio Istruzione comunale per l'invio di nuove credenziali utili all'accesso al portale dedicato al servizio e all'utilizzo della APP.

 

Per maggiori informazioni


Ufficio Istruzione

tel: 0121 361273 - 274 - 289

Servizio di refezione scolastica