Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 del 29/07/2014 è stato approvato il Regolamento Comunale per l’applicazione dell’IMU, e con deliberazione n. 37 del 29/07/2014 sono state approvate le aliquote e relative detrazioni dell’IMU anno 2014.
È possibile effettuare il calcolo dell'imposta dovuta e la stampa del relativo modello F24, tramite il portale dedicato al CALCOLO IMU ON LINE
Documenti e comunicati
- COMUNICATO TERRENI AGRICOLI
- INFORMAZIONI GENERALI I.M.U. 2014
- COMUNICATO DICHIARAZIONE IMU - TASI
- COMUNICATO COMODATO USO GRATUITO
- COMUNICATO DICHIARAZIONE IMU - TASI ENTI NON COMMERCIALI
- DOCUMENTAZIONE DA PRODURRE PER INAGIBILITA'
- DOCUMENTAZIONE DA PRODURRE PER ALIQUOTE AGEVOLATE
- TABELLA ALIQUOTE 2014
- REGOLAMENTO IMU
- DELIBERA NOMINA FUNZIONARIO
Modulistica e dichiarazioni
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA ANZIANI CASA DI RIPOSO
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA COMODATO D'USO GRATUITO
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA CONTRATTI AGEVOLATI
- DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA INAGIBILITA'
- MODULO CONSEGNA DOCUMENTAZIONE
- MODULO VARIAZIONI
- RICHIESTA RIMBORSO
Modelli
- MODELLO F24: ISTRUZIONI - MODELLO
- MODELLO F24 SEMPLIFICATO: ISTRUZIONI - MODELLO
- DICHIARAZIONE IMU 2014: ISTRUZIONI - MODELLO
- DICHIARAZIONE IMU-TASI ENTI NON COMMERCIALI:
ISTRUZIONI - MODELLO
La modulistica può essere consegnata direttamente presso l’ufficio Tributi oppure a mezzo posta con raccomandata a/r, fax, posta elettronica, allegando fotocopia del documento d’identità.
Le richieste s’intendono consegnate all’atto del ricevimento da parte del Comune, nel caso di consegna diretta o tramite posta elettronica; alla data di spedizione risultante dal timbro postale, nel caso di invio postale; o alla data del rapporto di ricevimento nel caso di invio a mezzo fax.
Email: tributi@comune.pinerolo.to.it
PEC: protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it
Tel. 0121 361279 - 0121 361315 - 0121 361321 - 0121 361401