IL PAGAMENTO DELLA 1° RATA - O DELLA RATA UNICA - DEL CANONE PATRIMONIALE SCADE IL 31 GENNAIO 2024

ll nuovo Canone Unico Patrimoniale, in vigore dal 1° gennaio 2021, è istituito ai sensi dell'art. 1, commi da 816 a 847, della L. 160/2019 ed è disciplinato, oltre che dalle norme di legge, dal:

• Regolamento del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del canone mercatale, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 31.03.2021, in vigore dall'1.1.2021 al 31.12.2021;

• Verbale di approvazione delle tariffe del Canone per le occupazioni di suolo pubblico permanenti e temporanee, del Canone per la diffusione di messaggi pubblicitari permanenti e temporanei, del Canone per le pubbliche affissioni e del Canone Mercatale, approvato con deliberazione di G.C. N.72 DEL 7.4.2021, con relativi allegati:

Canone per le occupazioni di suolo pubblico permanenti (Allegato A)

Canone per le occupazioni di suolo pubblico temporanee   (Allegato B)

Canone per la diffusione di messaggi pubblicitari permanenti   (Allegato C)

Canone per la diffusione di messaggi pubblicitari temporanei  (Allegato D)

Canone per le pubbliche affissioni (Allegato E)

Canone Mercatale  (Allegato F)

Per la Gestione, l’ Accertamento e la Riscossione del:
  • Canone per la diffusione di messaggi pubblicitari permanenti

• Canone per la diffusione di messaggi pubblicitari temporanei

• Canone per le pubbliche affissioni

rivolgersi alla ditta:  ICA  S.R.L.

Modalità di pagamento: tramite PagoPA

Per la Gestione, l’Accertamento e la Riscossione del:

• Canone per le occupazioni di suolo pubblico permanenti

• Canone per le occupazioni di suolo pubblico temporanee

• Canone mercatale

rivolgersi a:

UFFICIO OCCUPAZIONE SUOLO e TOSAP - c/o COMUNE DI PINEROLO

Stanza n. 148 (1° piano)

Tel. 0121/361264     e-mail  tosap@comune.pinerolo.to.it

Ricevimento al pubblico solo su appuntamento

Modalità di pagamento: tramite PagoPA