Regolamento funzionamento Centri d'incontro Approvato con Deliberazione C.C. n. 6 del 01/02/2017

Indizione elezioni per la costituzione del Consiglio di centro d'incontro di Via Clemente Lequio Decreto del Sindaco n. 19 del 06/11/2018

• In ottemperanza alle procedure per la costituzione del Consiglio di Centro d'Incontro di Via Clemente Lequio sono aperte le candidature per le votazioni previste per il giorno 31 gennaio 2019, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, con seggio presso l'Ufficio Politiche Sociali della Città di Pinerolo ( entrata da via Trieste n. 30/b)
  • Le candidature possono essere presentate in carta libera da ciascun cittadino residente in Pinerolo che abbia compiuto il 18^ anno d'età alla data di indizione delle elezioni, a partire dalle ore 9.00 del giorno 11 gennaio 2019 sino alle ore 11.00 del giorno 21 gennaio 2019, recandosi personalmente presso l’Ufficio Politiche Sociali (previa esibizione di un documento di riconoscimento) nei seguenti orari :

Lunedì 10.00 - 13.00 e Mercoledì 14.30 - 17.30

• 1. Nessun candidato può presentare la sua candidatura per più centri d'incontro.
  • 2. Non possono presentare la propria candidatura:

i parlamentari, consiglieri regionali, provinciali e quelli della città di Pinerolo, gli assessori, i dipendenti comunali della città, i ministri di culto che hanno giurisdizione di anime e coloro che ne fanno ordinariamente le veci.

Le elezioni per il rinnovo della carica dei Consigli di Centro vengono effettuate con cadenza triennale, le ultime elezioni si sono svolte in data 22/04/2017 Risultati votazioni

Modulistica da scaricare

Ufficio di riferimento: Politiche Sociali