Avviso di procedura di gara ai sensi legge 120 del 11/9/2020, disciplina sostitutiva ex art. 36 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i., per l’affidamento del servizio di "Gestione e manutenzione impianti di illuminazione pubblica di proprietà comunale per 6 mesi con opzione di rinnovo per ulteriori 6 mesi" - CODICE CIG 92246863B4 - tramite RDO sul bando MEPA “Servizi” ed. gennaiov2022 - macrocategoria: “manutenzione e riparazione impianti”, categoria merceologica 2: Impianti elettrici e speciali, dovendo affidare un servizio con codice CPV: 50232100-1 “Servizi di manutenzione di impianti di illuminazione stradale” aperta a tutti gli operatori economici. Criterio aggiudicazione: prezzo più basso mediante ribasso percentuale unico sull'importo a base di gara.

 

 

SCADENZA PRESENTAZIONI OFFERTE: 14 giugno 2022 - ORE 20:00

 

 

 

Informazioni

Ufficio Ambiente e Protezione Civile
Piazza Vittorio Veneto, 1
tel: 0121.361 330 - 0121.361 254
e-mail: ambiente@comune.pinerolo.to.it

 

 RDO MEPA: 3042732

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