Nell’ambito “DELLA VALORIZZAZIONE E PARTECIPAZIONE DELLE FORMAZIONI SOCIALI “ come stabilito dallo Statuto comunale, CAPO I Art. 9 (Associazioni)

"Ogni associazione con sede nel territorio della Città di Pinerolo, ovvero in ogni ulteriore luogo determinato dal Regolamento sui diritti e doveri di partecipazione e informazione dei cittadini, ha diritto di partecipare all'azione amministrativa dell'ente previa iscrizione all'Albo unico delle Associazioni, che è richiesta con il deposito dello statuto conforme alle leggi vigenti e l'indicazione delle generalità dei rappresentanti e di un domicilio sito nel territorio della Città di Pinerolo."

 

Regolano l’istituzione e l’iscrizione all'Albo gli articoli n. 10 (Istituzione e cura dell'Albo unico delle Associazioni) e n. 11 (Iscrizione e funzionamento dell' Albo unico delle Associazioni).

STATUTO COMUNALE

MODULO RICHIESTA DI ISCRIZIONE

 

Per le informazioni  rivolgersi all’ufficio Segreteria Affari Generali