Nell’ambito “DELLA VALORIZZAZIONE E PARTECIPAZIONE DELLE FORMAZIONI SOCIALI “ come stabilito dallo Statuto Comunale, CAPO I Art. 9 (Associazioni) "Ogni associazione con sede nel territorio della Città di Pinerolo, ovvero in ogni ulteriore luogo determinato dal Regolamento sui diritti e doveri di partecipazione e informazione dei cittadini, ha diritto di partecipare all'azione amministrativa dell'ente previa iscrizione all'Albo unico delle Associazioni, che è richiesta con il deposito dello statuto conforme alle leggi vigenti e l'indicazione delle generalità dei rappresentanti e di un domicilio sito nel territorio della Città di Pinerolo".

Regolano l’istituzione e l’iscrizione all'Albo gli articoli 10 (Istituzione e cura dell'Albo unico delle Associazioni) e 11 (Iscrizione e funzionamento dell' Albo unico delle Associazioni) dello STATUTO COMUNALE  ed il Capo II (Albo Unico delle Associazioni) del Regolamento sui diritti e doveri di partecipazione, di democrazia diretta e partecipativa e di informazione dei cittadini.

 

 

MODULO RICHIESTA DI ISCRIZIONE

ALBO UNICO DELLE ASSOCIAZIONI DELLA CITTA' DI PINEROLO  aggiornato al 30/07/2021

LA MODULISTICA E' IN CORSO DI AGGIORNAMENTO AI SENSI DEL REGOLAMENTO EUROPEO 679/2016 (GDPR). CONSULTA LA SEZIONE PRIVACY DEL SITO INTERNET ISTITUZIONALE