In questa sezione verranno pubblicate le informazioni relative alla due fiere cittadine, che si svolgono:

- Fiera primaverile:  l’ultimo lunedì del mese di aprile (parte commerciale ed espositiva) e la domenica immediatamente precedente (solo parte espositiva).

- Fiera Patronale: l’ultima domenica del mese di agosto (solo parte espositiva) ed il seguente lunedì (parte commerciale ed espositiva).

Il valore della marca da bollo da apporre sulle richieste è di Euro 16,00 (se non indicato diversamente nel modulo)

Avviso di Avvio Procedimento Fiera Primaverile e Mostra Mercato Macchine Agricole

Domanda partecipazione Fiera

Domanda partecipazione Mostra Mercato Macchine Agricole parte Commerciale