La Città di Pinerolo, con deliberazione della Giunta Comunale n. 34 del 7 febbraio 2017, ha aderito alla misura “Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli - annualità 2016” individuata dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 64-4429 del 19 dicembre 2016, approvata con Determinazione Dirigenziale della Regione Piemonte n. 1119 del 30 dicembre 2016.
Il Fondo Inquilini Morosi Incolpevoli (F.I.M.I.) consente al nucleo familiare con uno sfratto per morosità in corso, di permanere nella stessa abitazione mediante la rinegoziazione del contratto con un nuovo contratto a canone concordato stipulato ai sensi del vigente Accordo Territoriale (in attuazione della Legge 431/1998).

Visualizza l'avviso fondo inquilini morosi incolpevoli.

Il modello di domanda non è temporanemante disponibile per esaurimento dei fondi stanziati relativi all'annualità 2016.