FONDO NAZIONALE PER IL SOSTEGNO ALLA LOCAZIONE (art. 11 della legge n. 431/98 e s.m.i.) CANONE ANNO 2021

Dal 18 ottobre al 10 dicembre 2021 sono aperti i termini per la partecipazione al Bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativo all’anno 2021.

Bando (collegamento ipertestuale)

Modulo di domanda (collegamento ipertestuale)

Modulo dichiarazione redditi (collegamento ipertestuale)

 

Graduatoria

L’elenco dei richiedenti residenti a Pinerolo, che hanno presentato domanda al bando per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione, contiene unicamente il numero di domanda, l’indicazione dell’ammissibilità/esclusione dal beneficio e il Comune di residenza, in ottemperanza alle vigenti disposizioni di legge in materia di protezione dei dati personali.

Considerato che lo stanziamento della Regione, non copre l’intero fabbisogno delle domande presentate, in applicazione del principio di gradualità disposto dall’art. 2, comma 3 del DM 7 giugno 1999 in favore dei nuclei familiari a più basso reddito, le domande accolte in fascia b) non percepiranno alcun contributo.

Coloro i quali volessero informazioni dettagliate sono invitati a:

  • scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica casa@comune.pinerolo.to.it indicando il nominativo del richiedente, il Comune di residenza e gli estremi del documento di identità rilasciato in fase di presentazione della domanda;
  • contattare l’ufficio Casa ai numeri 0121 361 227 – 229 muniti del documento di identità rilasciato in fase di presentazione della domanda.

I cittadini non residenti a Pinerolo, che hanno presentato la domanda dovranno far riferimento al proprio comune di residenza.

 

Elenco