Il Comune di Pinerolo intende affidare il servizio di vendita al pubblico dei tagliandi (voucher giornalieri e abbonamenti periodici) per il parcheggio a pagamento nella “Zona blu”, ad esercenti il cui punto vendita abbia sede nel territorio comunale, ed in possesso dei seguenti requisiti:
- iscrizione alla Camera di Commercio, Industria e Artigianato per le attività di vendita;
- non trovarsi in alcuna delle cause di esclusione di cui all’art. 80 del D.Lgs 18/4/2016, n. 50. Le condizioni regolanti il servizio sono descritte nel capitolato prestazionale, che si allega al presente avviso (Allegato 1).

Gli operatori economici interessati, che non si trovino in nessuna delle cause di esclusione previste dall’art. 80 del D.Lgs n. 50/2016 e che siano in possesso dei requisiti sopra evidenziati, dovranno far pervenire:
1) la manifestazione di interesse all’affidamento, redatta compilando il modello di cui all’Allegato 2 del presente avviso;
2) la dichiarazione di possesso dei requisiti, resa compilando il modello Allegato 3 denominato “DGUE”, sottoscritto dal legale rappresentante, titolare o procuratore, con firma digitale oppure con firma autografa ed allegata copia di documento di identità.


SCADENZA: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30 novembre 2022 secondo le modalità specificate nell'avviso.

 

 

Informazioni

Ufficio Economato
Piazza Vittorio Veneto, 1
Tel. 0121 361378 – 0121 361239
e-mail: economato@comune.pinerolo.to.it.