Con il presente avviso il Comune di Pinerolo, intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di gara, da espletarsi ai sensi dell’art. 1 , comma 2, lett. b) del D.L. 76/2020 convertito in legge n. 120/2020, per l’affidamento del Servizio di Tesoreria del Comune di Pinerolo per il periodo 01 gennaio 2023 - 31 dicembre 2027.
L'avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta; il Comune si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito alla procedura per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

SCADENZA: La manifestazione d’interesse deve essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it

(PEC RISERVATA) entro e non oltre il giorno 25 novembre 2022 ore 23.59.