Si avvisa che a seguito della determinazione dirigenziale codice MECC. n. DET. 102/2019 del 07/02/2019, in data 11/02/2019 è stata pubblicata tramite il sito internet www.acquistinretepa.it la Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) – R.d.O. n. 2220520 - per l'affidamento del servizio di supporto nell'organizzazione/comunicazione della manifestazione fieristica denominata “Rassegna dell'Artigianato del Pinerolese” (edizioni 2019/2020/2021). Smart CIG: Z2A2706A47.

La Richiesta di Offerta è aperta a tutti gli operatori economici sul M.E.P.A. che, alla data di inoltro della R.d.O., abbiano conseguito le necessarie abilitazioni al Bando “Servizi” – Categoria “Servizi di Organizzazione Eventi – Organizzazione e gestione integrata”.

Data e ora del termine ultimo per la presentazione delle offerte:

04/03/2019 / ORE 14:00

Pinerolo, 11/02/2019

 

Avviso

Determinazione nomina commissione

Curriculum vitae Presidente Commissione

Curriculum vitae Commissario 1

Curriculum vitae Commissario 2

Avviso convocazione seduta pubblica Commissione

Avviso convocazione seduta pubblica Commissione per apertura offerte economiche

Verbale riunione commissione per apertura e verifica documentazione amministrativa e apertura offerte tecniche

Verbale esame offerte tecniche

Verbale esame offerte economiche

Esito Gara

Determinazione di aggiudicazione definitiva