Si avvisa che a seguito della determinazione dirigenziale codice MECC. n. DET. 102/2019 del 07/02/2019, in data 11/02/2019 è stata pubblicata tramite il sito internet www.acquistinretepa.it la Richiesta di Offerta (RdO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) – R.d.O. n. 2220520 - per l'affidamento del servizio di supporto nell'organizzazione/comunicazione della manifestazione fieristica denominata “Rassegna dell'Artigianato del Pinerolese” (edizioni 2019/2020/2021). Smart CIG: Z2A2706A47.
La Richiesta di Offerta è aperta a tutti gli operatori economici sul M.E.P.A. che, alla data di inoltro della R.d.O., abbiano conseguito le necessarie abilitazioni al Bando “Servizi” – Categoria “Servizi di Organizzazione Eventi – Organizzazione e gestione integrata”.
Data e ora del termine ultimo per la presentazione delle offerte:
04/03/2019 / ORE 14:00
Pinerolo, 11/02/2019
Determinazione nomina commissione
Curriculum vitae Presidente Commissione
Curriculum vitae Commissario 1
Curriculum vitae Commissario 2
Avviso convocazione seduta pubblica Commissione
Avviso convocazione seduta pubblica Commissione per apertura offerte economiche
Verbale esame offerte tecniche
Verbale esame offerte economiche
Determinazione di aggiudicazione definitiva