Skip to main content

 

"AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALLA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RIGUARDANTE IL SERVIZIO DI RIPRISTINO IN SITUAZIONI DI POST INCIDENTE , MEDIANTE LA PULIZIA DELLA PIATTAFORMA STRADALE ED IL REINTEGRO DELLE MATRICI AMBIENTALI EVENTUALMENTE COMPROMESSE DA INCIDENTI STRADALI SULLE STRADE DI COMPETENZA DEL COMUNE DI PINEROLO."

Gli operatori economici interessati ad essere invitati a partecipare alla presente procedura, che non si trovino in nessuna delle cause di esclusione previste dall’art. 80 del D.Lgs n. 50/2016, che siano in regola con l’osservanza delle norme in materia di prevenzione, protezione e sicurezza del lavoro di cui al D.Lgs n.81/2008 e s.m.i. e che siano in possesso dei requisiti sopra evidenziati potranno far pervenire, utilizzando l'apposito modulo Allegato A, entro il giorno 30.05.2020 , la manifestazione di interesse e la proposta dovrà essere inviata al SETTORE POLIZIA MUNICIPALE tramite le seguenti modalità :
1) Servizio Postale al seguente indirizzo: Piazza Vittorio Veneto, n.1, 10064 Pinerolo ;
2) Posta Elettronica Certificata (PEC), con invio all’indirizzo PEC del Comune: protocollo.pinerolo@cert.ruparpiemonte.it;

Per chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all'ufficio Polizia Municipale :
(tel.0121 361.275 oppure 0121 361.212) ; e-mail : poliziamunicipale@comune.pinerolo.to.it

 

Scadenza presentazione domande: 30.05.2020

 

Download