Dopo il grande successo di pubblico ottenuto quest'anno, il Comune di Pinerolo propone per la nuova stagione teatrale 14 spettacoli al Teatro Sociale e 4 spettacoli per il Sociale Off al Teatro Incontro. In programma: testi classici della drammaturgia ma anche opere contemporanee, concerti, monologhi e grandi performance comiche. Ecco in anteprima il nuovo calendario della Stagione 2019-2020.

Comunicato stampa del 5 luglio 2019

BIGLIETTI E ABBONAMENTI

• Dal 7 al 14 Settembre gli abbonati della stagione 2018/2019 in possesso di Abbonamento Fedeltà possono rinnovare il proprio Abbonamento Fedeltà esclusivamente presso la biglietteria dell’ufficio del Turismo di Pinerolo.
  • Dal 7 Settembre si possono acquistare i biglietti singoli degli spettacoli fuori abbonamento in biglietteria e on line.
  • Dal 24 Settembre i nuovi abbonati possono acquistare tutte le formule di abbonamento in biglietteria e on line.
  • Dal 12 Ottobre si possono acquistare i singoli biglietti degli spettacoli in abbonamento in biglietteria e on line.

I posti del loggione saranno messi in vendita esclusivamente ad esaurimento dei posti negli altri settori.

Biglietteria PREVENDITA

PUNTO VENDITA PINEROLO
Ufficio IAT di Pinerolo (Turismo Torino e Provincia)
Via Duomo, 1 (di fronte al Palazzo del Comune)
Telefono 0121.795589 dal Martedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00
Sabato dalle ore 9.30 alle ore 15.30
La seconda Domenica di ogni mese aperto dalle ore 14,00 alle ore 17,00

N.B. PRESSO IL SUDDETTO PUNTO VENDITA SARA' POSSIBILE PAGARE ABBONAMENTI E BIGLIETTI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE CARTA DI CREDITO/BANCOMAT (NO CONTANTI).

Vendita serale (tutte le sere di spettacolo a partire dalle ore 19.30)
Presso la Cassa del Teatro Sociale - Piazza Vittorio Veneto, 24 - Pinerolo
On line sul sito www.vivaticket.it (a partire dal 12 ottobre) - solo biglietti interi
On line sarà applicato un diritto di prevendita