Il regolamento comunale di polizia morturia approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 20 del 18/04/2016 stabilisce che i servizi mortuari e cimiteriali, le relative autorizzazioni amministrative e le concessioni di sepolture previate sono a pagamento secondo le tariffe stabilite con provvedimento della Giunta comunale ed adeguate annualmente in base alla variazione percentuale dell'indice ISTAT riferite al mese di novembredell'anno precedente

TARIFFE 2022

Con determinazione dirigenziale registrata al n.  1004 del 22 dicembre  2021 sono state aggiornate le tariffe per le concessioni delle sepolture private, per i servizi cimiteriali e mortuari nonché i corrispettivi per il rilascio delle rispettive autorizzazioni amministrative per l’anno 2021. Le tariffe sono state adeguate all’andamento dell’indice FOI riferito al mese di novembre 2021 (pari al +3,6%) come previsto dal regolamento comunale di polizia mortuaria.

Le nuove tariffe saranno in vigore a partire dal 1 gennaio 2021.

Tariffe 2022

 

Informazioni

Ufficio Servizi cimiteriali
P.za Vittorio Veneto 1
tel: 0121 361 219 - 0121 361 223
e-mail: cimiteriali@comune.pinerolo.to.it

Dirigente

Dott. ssa Maria Giovanna Gambino

tel. 0121 361 310

mariagiovanna.gambino@comune.pinerolo.to.it 

Capo Sezione

Dott.ssa Barbara Camusso

tel. 0121 361 223

barbara.camusso@comune.pinerolo.to.it

 

Normativa di riferimento

D.P.R. 10 settembre 1990, n. 285 (1) Approvazione del regolamento di polizia mortuaria

Regolamento comunale di polizia mortuaria, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 18/04/2013