Skip to main content

Il regolamento comunale di polizia morturia approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 20 del 18/04/2016 stabilisce che i servizi mortuari e cimiteriali, le relative autorizzazioni amministrative e le concessioni di sepolture previate sono a pagamento secondo le tariffe stabilite con provvedimento della Giunta comunale ed adeguate annualmente in base alla variazione percentuale dell'indice ISTAT riferite al mese di novembredell'anno precedente

TARIFFE 2019

Con determinazione dirigenziale n. mecc. 1396 del 20 dicembre 2018 sono state aggiornate le tariffe per le concessioni delle sepolture private, per i servizi cimiteriali e mortuari nonché i corrispettivi per il rilascio delle rispettive autorizzazioni amministrative per l’anno 2019.

Le tariffe sono state adeguate all’andamento dell’indice FOI riferito al mese di novembre 2017 e pari allo 1,4% come previsto dal regolamento comunale di polizia mortuaria.

Le nuove tariffe sono in vigore a partire dal 1 gennaio 2019.

Tabella a) Tariffe dei servizi cimiteriali e relative autorizzazioni

Tabella b) Tariffe dei corrispettivi di concessione di sepolture private

Informazioni

Ufficio Servizi cimiteriali
P.za Vittorio Veneto 1
tel: 0121361219-0121361223-0121361308
e-mail: cimiteriali@comune.pinerolo.to.it

Dirigente

Do.tt.ssa Danila GILLI

Capo sezione:

Dott.ssa Barbara Camusso

tel. 0121361223

email:camussob@comune.pinerolo.to.it

Normativa di riferimento

D.P.R. 10 settembre 1990, n. 285 (1) Approvazione del regolamento di polizia mortuaria

Regolamento comunale di polizia mortuaria, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 20 del 18/04/2013