AVVISO
MARTEDI’ 26 E MERCOLEDI’ 27 FEBBRAIO GLI UFFICI PER I SERVIZI DEMOGRAFICI SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER CONSENTIRE L’INSTALLAZIONE DI UN NUOVO PROGRAMMA INFORMATICO E LA FORMAZIONE DEGLI OPERATORI.
Lo sportello dello stato civile sarà aperto mercoledì 27 febbraio dalle 9.00 alle 11.00 per il ricevimento delle dichiarazioni urgenti di nascita e di morte e per il rilascio delle autorizzazioni di polizia mortuaria.

Si informa che nelle settimane successive all'avvio dell'utilizzo del nuovo programma l'attività degli sportelli potrà subire qualche rallentamento.

Ci scusiamo per il disagio.

Vai al comunicato stampa

L'iscrizione nello schedario della popolazione temporanea è concessa dopo i necessari accertamenti d'ufficio. L'Anagrafe, dopo un anno, effettua i dovuti controlli per verificare ed aggiornare la situazione anagrafica degli iscritti.

Requisiti:

Possono ottenere l'iscrizione nello schedario della popolazione temporanea i cittadini italiani e stranieri che dimorano da almeno quattro mesi nel Comune di Pinerolo e non sono ancora in grado di stabilirvi la residenza, per qualsiasi motivo.

Documentazione:

Un documento di riconoscimento in corso di validità.
Per gli stranieri occorre il passaporto valido (o documento equipollente) ed il permesso di soggiorno in corso di validità.

News Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale