Agevolazioni per l'aquisto di combustibili da riscaldamento per le zone non servite dalla rete del metano

Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 38 del 27/7/2023 (Misure agevolative inerenti il costo del gasolio e dei gas di petrolio liquefatto impiegati come combustibile per riscaldamento nelle frazioni di territorio comunale non metanizzate. individuazione annuale), sono state individuate, fino a nuove disposizioni, le aree non metanizzate, del territorio comunale, che possono beneficiare delle misure agevolative sull'acquisto del gasolio e dei gas di petrolio liquefatto, impiegati come combustibile per il riscaldamento.

Gli aventi diritto, previa indicazione della propria abitazione sulle planimetrie disponibili presso l'ufficio ambiente comunale (piano 2°, stanza 206), possono beneficiare dello sconto previsto sul prezzo d'acquisto del combustibile, ottenendo apposita attestazione rilasciata direttamente dall’ufficio Ambiente.

Per la prima richiesta occorre prendere appuntamento con gli uffici (0121.361 330 oppure 0121.361 254) e recarsi presso gli stessi; il rilascio dell'attestazione avverrà nel giro di pochi minuti.

Per le richieste successive è possibile richiedere l'attestazione via email ad ambiente@comune.pinerolo.to.it indicando l'indirizzo dell'abitazione, l'anno ed il nome del soggetto a cui è stata rilasciata l'attestazione; il rilascio avverrà mediante trasmissione via email.

 

Soddisfazione degli utenti per il servizio

compila il questionario cliccando sul logo sottostante per esprimere il tuo giudizio

logo customer.saty2