E’ stato attivato per i cittadini di Pinerolo il servizio gratuito di newsletter che permetterà di ricevere direttamente sulla propria casella di posta elettronica aggiornamenti relativi alle iniziative e alle attività promosse e realizzate dalla Città di Pinerolo.

Il servizio nasce per rendere sempre più diretto e costante il rapporto tra il Comune e i cittadini e per offrire aggiornamenti ancora più puntuali sulla vita amministrativa della nostra città. Se siete interessati a ricevere periodicamente le informazioni della vostra Città comodamente sulla vostra e-mail, seguite le indicazioni riportate di seguito.

 

Per iscriversi alla newsletter:

 

  • Se disponete di un programma di posta configurato sul vostro PC:
    è sufficiente cliccare  qui
  • In tutti gli altri casi (ad es. perché si preferisce utilizzare un servizio webmail), è necessario inviare un messaggio a newsletter@comune.pinerolo.to.it con l'oggetto Richiesta iscrizione, inserendo nel corpo del messaggio il seguente testo:
    Con la presente richiesta esprimo il mio consenso alla raccolta ed al trattamento dei dati forniti (indirizzo email), limitatamente ai fini connessi alla gestione del servizio, che avverrà nel pieno rispetto del D. Lgs. 30/06/2003 n. 196 'Codice in materia di protezione dei dati personali'.
    Il Comune di Pinerolo, titolare del trattamento dei dati, garantisce la possibilità di rettifica o cancellazione dei dati in questione, ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. sopra citato.
    La rettifica o cancellazione può essere richiesta semplicemente inviando una email a newsletter@comune.pinerolo.to.it

    Attenzione: le richieste di iscrizione difformi da quella illustrata non saranno accettate

 

 

Alla richiesta di iscrizione farà seguito l'invio di una email di conferma da parte del Comune di Pinerolo.

 


Per annullare la propria iscrizione alla newsletter: