Act Your Job: cerchi lavoro? Fatti trovare!

La Città di Pinerolo, in collaborazione con il Centro per L’impiego, l’ENGIM, l’Avosd e il Punto, rende nota la ricerca di n. 10 giovani disoccupati di età compresa tra i 18 e i 35 non compiuti, iscritti al CPI di Pinerolo che dichiarano di trovarsi in condizione di ricerca di lavoro residenti nei comuni facenti capo al CPI di Pinerolo: Airasca, Angrogna, Bibiana, Bobbio Pellice, Bricherasio, Buriasco, Campiglione Fenile, Cantalupa, Cavour, Cercenasco, Cumiana, Fenestrelle, Frossasco, Garzigliana, Inverso Pinasca, Luserna San Giovanni, Lusernetta, Macello, Massello, None, Osasco, Perosa Argentina, Perrero, Pinasca, Pinerolo, Piscina, Pomaretto, Porte, Pragelato, Prali, Pramollo, Prarostino, Roletto, Rora', Roure, Salza di Pinerolo, San Germano Chisone, San Pietro Val Lemina, San Secondo di Pinerolo, Scalenghe, Torre Pellice, Usseaux, Vigone, Villafranca Piemonte, Villar Pellice, Villar Perosa, Virle Piemonte.

• L’ obiettivo del progetto è quello di incrementare il livello di occupabilità di giovani residenti nel Pinerolese.
  • Le attività del progetto prevedono laboratori di orientamento al lavoro della durata di 30 ore e un percorso in azienda, denominato Job Shadowing, della durata pari a 40 ore mensili.                                                                                                                                                                                   Le attività progettuali saranno realizzate tra marzo e ottobre 2023.
  • Ai 10 giovani individuati verranno riconosciuti € 600 a titolo di partecipazione al progetto solo qualora abbiano partecipato ad almeno il 75% delle ore previste dall’intero percorso formativo.
  • Per aderire  è necessario inviare il curriculum vitae completo di tutte le informazioni anagrafiche, scolastiche, formative e professionali al seguente indirizzo: lavoro@comune.pinerolo.to.it   specificando nell’oggetto “Adesione al progetto ACT YOUR JOB”.
  • SCADENZA presentazione domande: venerdì 17 febbraio 2023

Ufficio Lavoro
Comune di Pinerolo
Piazza Vittorio veneto, 1 - 10064 Pinerolo (To)