Mostra Mercato dell'Antiquariato Minore 2023 contenente libri, quadri, targhe

 

Da oltre 35 anni la Mostra Mercato dell’Antiquariato Minore e del Collezionismo si realizza la prima Domenica di Maggio e l'ultima Domenica di Settembre.
Quest'anno dunque si svolgerà il 7 maggio e il 24 settembre 2023.

La prossima edizione si svolgerà Domenica 7 Maggio 2023 con orario 8.00 - 19.00 nel Centro Storico della Città.

Vi sono oltre 200 posti disponibili per gli Hobbisti e saranno disponibili anche sotto i portici, nel Centro Storico della Città, nelle seguenti Vie: Piazza San Donato, Via Del Duomo, Via Savoia, Piazza Facta, Via Trento, Piazza Verdi, Via Del Pino; trattandosi di Aree Pedonali e Zone a Traffico Limitato - ZTL, l'accesso con i veicoli è controllato attraverso un sistema di telecamere.

La Mostra Mercato dell’Antiquariato Minore e del Collezionismo si svolgerà anche in caso di maltempo e non è previsto il rimborso della quota di partecipazione.

Per partecipare all'evento è necessario effettuare l'ISCRIZIONE ENTRO IL GIORNO 15 APRILE 2023 (oltre tale data la partecipazione sarà valutata solo con posti ancora disponibili) compilando il modulo per la “manifestazione di interesse”.

Ulteriori informazioni relative alle modalità di iscrizione si trovano alla pagina dedicata alla "Mostra Mercato dell'Antiquariato Minore e del Collezionismo 2023".

Ingresso Libero

 

Informazioni

Ufficio Sport
tel: 0121 361 272
e-mail: sport@comune.pinerolo.to.it