immagine di una mano di donna che tiene in vista una PineCult, con sotto su sfondo blu la dicitura" pinecult: la carta per i giovani dai 13 ai 29 anni, con tanti sconti su cinema, musei, sport e concerti"

Hai tra i 13 e i 29 anni? Richiedi PineCult, la tessera creata dal Comune di Pinerolo che ti permette di usufruire a prezzo ridotto della ricca offerta culturale e sportiva del territorio. Tanti sconti per cinema, musei, teatri, librerie, palestre, negozi di dischi ed eventi dedicati alla community dei possessori.
E agevolazioni anche sul biglietto del Cinema in Piazza della Bella EstatePinerolese!
Info su PineCult alla pagina dedicata alla "Carta Giovani"

Cos’è PineCult
PineCult è la tessera creata dal Comune di Pinerolo che permette ai giovani dai 13 ai 29 anni di usufruire a prezzo ridotto della ricca offerta culturale e sportiva del territorio. Tanti sconti per cinema, musei, teatri, librerie, palestre, negozi di dischi ed eventi dedicati alla community dei possessori.
Chi può avere PineCult?
Tutti i ragazzi e le ragazze che abbiano tra i 13 e i 29 anni e che:

• siano residenti a Pinerolo;
  • non siano residenti a Pinerolo ma frequentino le scuole secondarie di I e II grado e le agenzie formative e istituti professionali di Pinerolo;
  • non rientrino fra le prime due categorie ma usino gli spazi di Pinerolo per studiare (biblioteche e Loft Urban Box).

Quanto dura PineCult?
PineCult non scade né deve essere rinnovata annualmente. La card vale per tutti i giovani dai 13 ai 29 anni compiuti e decade al compimento dei 30 anni.

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
piazza Vittorio Veneto 1, 10064 Pinerolo