Immagine di un prato verde con la scritta Porte aperte allo sport, Pinerolo Domenica 18 settembre 2022 e l'immagine di guantoni, racchetta, palloni colorati

La 22° Edizione di Porte Aperte allo Sport si svolgerà domenica 18 settembre 2022 dalle 10.00 alle 19.00 in Piazza Vittorio Veneto a Pinerolo e presso gli impianti sportivi comunali.

L'iniziativa, promossa dall'Assessorato allo Sport della Città di Pinerolo, mira a far conoscere tutto lo Sport del territorio e sarà curata direttamente dall'Ufficio Sport che gestirà l'evento e il suo svolgimento.

Possono partecipare le associazioni/società sportive o le organizzazioni che operano in ambito sportivo, del benessere e della salute per far conoscere e promuovere le loro attività. Iscrizioni entro il 7 agosto 2022.

Tutte le informazioni e i moduli sono reperibili alla pagina dedicata.

Scarica la Locandina di Porte aperte allo sport 2022

Ufficio Sport