immagine di bigliettino giallo con scritta " bando di gara" color marrone

città di Pinerolo in occasione de “La Notte delle Muse”. La realizzazione per il 2022 è prevista nelle giornate di sabato 17 e domenica 18 settembre e presumibilmente nei giorni 27 e 28 maggio del 2023.

L'affidamento comprende anche il servizio di progettazione grafica, stampa di materiale promozionale e attività di diffusione e comunicazione finalizzata alla pubblicizzazione dell'evento.

L'importo massimo del servizio, comprensivo di ideazione, organizzazione, sviluppo e realizzazione progettuale, nonché di elaborazione grafica e stampa dei materiali di comunicazione e attività di promozione e diffusione (anche attraverso l’eventuale ricorso a proiezioni e interventi di illuminotecnica), posto a base di gara e soggetto a ribasso nella procedura di R.d.O. sul Me.P.A., è fissato, in riferimento alle due annualità oggetto di affidamento, in Euro 26.229,50 al netto di IVA 22% (per complessivi Euro 32.000,00 IVA 22% inclusa), con una spesa per ciascuna edizione pari ad Euro 13.114,75 al netto di IVA 22% (ovvero Euro 16.000,00 IVA 22% inclusa).

Tutta la documentazione inerente l’offerta dovrà pervenire alla Città di Pinerolo esclusivamente tramite il portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.P.A.) www.acquistinretepa.it, pena l’esclusione dalla gara.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del giorno 30 giugno 2022.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito della Città di Pinerolo alla pagina dedicata.

Biblioteca Civica "C. Alliaudi" - Ufficio Cultura
e-mail: alliaudi@comune.pinerolo.to.it