Immagine di dita delle mani colorate, con vari colori e con emoticon disegnate

La Giunta Comunale con delibera n. 132 del 24 maggio 2022 ha stabilito di procedere alla raccolta delle iniziative estive presenti sul territorio in un un'unica pubblicazione (CATALOGO ESTATE RAGAZZI 2022), a mero scopo ricognitivo senza accreditamento delle strutture promotrici, per far conoscere alle famiglie interessate al servizio le attività promosse sul territorio nel periodo estivo.

Per favorire le iniziative che sono ancora in fase di definizione il Catalogo sarà in modalità work in progress, cioè in evoluzione, per continuare ad accogliere le proposte che arriveranno.

Per coloro che durante l’anno scolastico 2021/2022 hanno beneficiato dell’esenzione del pagamento della mensa o che, a parità di condizioni economiche, siano segnalati dal Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali, verranno messi a disposizione dei voucher del valore massimo di 100 €, che potranno essere spesi dalle famiglie nell’attività estiva scelta tra le iniziative contenute nel Catalogo iniziative estive anno 2022.

Informazioni dettagliate alla pagina dedicata alle iniziative "Estate Ragazzi 2022"

Ufficio Politiche Sociali
tel: 0121 361 228 - 229