Immagine di casette arancioni

Sull'Albo Pretorio del Comune di Pinerolo, a partire dal 22 aprile fino al 7 maggio 2022, sarà pubblicata la graduatoria provvisoria del Bando di concorso per l'assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Sociale emesso in data 30 settembre 2019.

Contro la graduatoria, gli interessati possono inoltrare opposizione entro e non oltre il 23 maggio 2022:

•  indirizzandola a mezzo posta raccomandata r.r. alla COMMISSIONE ASSEGNAZIONE ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA c/o A.T.C. – C.so Dante 14 – 10134 TORINO;
  •  se l’interessato è titolare di account di Posta Elettronica Certificata (PEC), può inoltrare l’opposizione, in bollo all’indirizzo commissione.assegnazione.alloggi@pec.atc.torino.it, con i medesimi termini perentori sopra riportati. In caso di PEC il ricorrente ha la responsabilità di annullare la marca da bollo apposta sul ricorso prima dell’invio alla Commissione Assegnazione Alloggi.

Ufficio CASA
tel: 0121 361 227