Immagine della bandiera ucraina con la scritta Pinerolo per l'Ucraina ed in basso i loghi del Comune di Pinerolo e della Caritas Diocesana

Il Comune di Pinerolo si fa promotore di una raccolta fondi a favore di CARITAS per dare aiuto immediato alle persone che, sfuggendo da territori di guerra, stanno arrivando dall’Ucraina nel pinerolese. La raccolta è a beneficio di tutti i territori del C.I.S.S, Consorzio Intercomunale dei Servizi Sociali.

Pur coscienti della utilità di donazioni di beni materiali quali cibo, vestiario o medicine il Comune non organizza raccolte in tal senso, preferendo la donazione in denaro che consente maggiore facilità di consegna e duttilità nel reperire ciò che verrà a dimostrarsi necessario nella evoluzione della situazione, e al momento difficilmente prevedibile.

Ringraziamo per come ancora una volta la comunità del pinerolese si dimostrerà accogliente e generosa, come da sempre.

Per donare accedere alla piattaforma EPPELA.