immagine di due cerchi concentrici verde acido e verde scuro con il titolo " facciamo centro"


Mercoledì 2 febbraio alle 20.30 è previsto l’ultimo appuntamento/incontro formativo del Distretto Urbano del Commercio di Pinerolo aperto a commercianti e a tutta la cittadinanza. Tema dell’incontro: "Cosa cambia con un distretto del commercio". Parleremo di fare rete tra le attività locali per promuovere e realizzare nel distretto azioni per lo sviluppo del territorio in chiave strategica.
Per partecipare è sufficiente collegarsi alle 20.30 a questo link: https://meet.google.com/vuw-zida-ttz

L’incontro si inserisce nel quadro degli incontri formativi del Distretto del Commercio realizzati con l’obiettivo di fare del commercio un fattore di innovazione, integrazione e valorizzazione di tutte le risorse di cui dispone il territorio per accrescere l’attrattività, rigenerare il tessuto urbano e sostenere la competitività delle imprese commerciali, anche attraverso interventi integrati per lo sviluppo dell’ambiente urbano di riferimento.

L'obiettivo è valorizzare lo spazio urbano della città, che comprende il Centro storico di Pinerolo e i Portici Nuovi, puntando anche sulle grandi potenzialità offerte dai mercati cittadini.